Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Chelsea, Tuchel: "Rispettiamo il Malmo. Lukaku? È un po' stanco, ha giocato davvero tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 15:57Serie A
di Daniel Uccellieri

Chelsea, Tuchel: "Rispettiamo il Malmo. Lukaku? È un po' stanco, ha giocato davvero tanto"

Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Malmo: "Ci siamo preparati bene per la gara di domani, il Malmo e un'ottima squadra e merita il massimo rispetto da parte di tutti".

Il momento di Lukaku?
"Credo che Romelu sia un po' stanco, ha giocato davvero tante competizioni sia a livello di club che con la Nazionale. È un campione, un ragazzo competitivo che vuole sempre vincere. La Nazionale significa tanto per lui, vuole sempre giocare per il suo paese. È difficile giudicare se ha davvero bisogno di una pausa o se dobbiamo tenerlo in campo".


Havertz deve ancora tornare al suo livello?
"Sì, è un dato di fatto, e sta facendo di tutto per tornare ai suoi livelli e noi facciamo di tutto per aiutarlo. È un giocatore importante per la squadra. Abbiamo fiducia in lui, crediamo nelle sue qualità".