Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Inter, Inzaghi: "Oggi troppi tiri fuori: è un aspetto su cui dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 ottobre 2021, 23:59Serie A
di Alessandra Stefanelli

Inter, Inzaghi: "Oggi troppi tiri fuori: è un aspetto su cui dobbiamo migliorare"

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla così a Inter TV dopo il 3-1 in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol: “Oggi volevamo la vittoria a tutti i costi - ha esordito -, abbiamo sbagliato qualcosa a livello tecnico ma abbiamo creato tante palle gol. Sulla vittoria nulla da dire, merito ai ragazzi che hanno fatto un'ottima gara. Sapevamo dell'importanza della gara e dell'avversario, perché le gare contro Real e Sheriff non le hanno vinte per caso. Siamo stati bravi e siamo contenti della vittoria".

Con De Vrij l’Inter ha mandato a segno 12 marcatori diversi.
"Mi fa molto piacere. Adesso stanno anche rientrando giocatori che erano fuori e per me è una cosa molto positiva. Sceglierò ogni volta la formazione migliore".


Oggi su 29 tiri solo 8 in porta. Come mai?
"Sono 45 tra la partita di stasera e il Real, è un altro aspetto su cui dobbiamo migliorare. Cercheremo di farlo in allenamento".