Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Rassegna stampa
Milan, Cardinale e l'agenda fitta. Gazzetta: "Pioli rinnoverà, per Leao brutta situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 settembre 2022, 08:18Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Milan, Cardinale e l'agenda fitta. Gazzetta: "Pioli rinnoverà, per Leao brutta situazione"

Gerry Cardinale è pronto a passare il mese di ottobre vicino al Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero uno di RedBird, proprietario del club, non solo vuole assistere alle difficili partite del girone di Champions League, ma ha un’agenda fitta a proposito di affari. Primo su tutti, il rinnovo di Stefano Pioli. Il tecnico è legato al Milan fino a giugno, è chiaro che la volontà della società è quella di estendere il contratto fino al 2024, vista l’opzione che il club può esercitare. E lo farà.

L'allenatore e il Milan vivono in armonia e un accordo per il rinnovo pare scontato, da capire solamente quando verrà eseguito, possibile che ciò avvenga in inverno.

Altro tema assai importante: la questione Rafael Leao. Il portoghese va in scadenza nel 2024 e i quasi 20 milioni da girare allo Sporting Lisbona rendono lo scenario complicato. Il giocatore ha come sua priorità quella di restare al Milan, dove è felice. Ma per il club servirà o un grande sforzo economico, o una decisione coraggiosa: venderlo, a gennaio o a giugno.