Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Milan, Pioli: "Dovremo analizzare bene questo ko, adesso concentrati per la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 ottobre 2022, 10:05Serie A
di Tommaso Bonan

Milan, Pioli: "Dovremo analizzare bene questo ko, adesso concentrati per la Juventus"

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine del ko del Milan contro il Chelsea a Londra:

Sulla partita con il Chelsea: “Abbiamo fatto poco pur non cominciando male la gara. Abbiamo commesso troppi errori, abbiamo concesso troppi spazi e ripartenze ai nostri avversari. Poi la partita è diventata difficile”.

Sugli errori: “Ci sono state situazioni dove cui potevamo essere più aggressivi. Credo che stasera non abbiamo palleggiato bene e c’erano le possibilità di farlo. La pressione del Chelsea non era così forte e continua. Abbiamo cercato la profondità quando non c’era, quando cerchi troppo la profondità va a finire che ti allunghi tanto e questo non ci ha permesso di essere una squadra compatta in entrambe le fasi”.


Sulla difesa a tre: “In questo momento abbiamo qualche rotazione in meno soprattutto sulla corsia di destra ci sta di provare qualcos’altro. Mi è sembrato il momento giusto per farlo, poi vedremo in futuro”.

Sulla sfida con la Juventus: “Dovremo analizzare bene questa partita con il Chelsea e capire perché non ci sono uscite determinate situazioni che sono alla nostra portata. Adesso dovremo avere grande concentrazione per il prossimo impegno che è molto importante per il nostro campionato, sapremo affrontarla bene”.