Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Il Real Madrid pensa al sostituto di Ramos. Koulibaly e Skriniar nella listaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 maggio 2019, 19:45Serie A
di Simone Bernabei

Il Real Madrid pensa al sostituto di Ramos. Koulibaly e Skriniar nella lista

In Spagna tiene banco la vicenda legata al possibile futuro di Sergio Ramos lontano dal Real Madrid. Per il quotidiano As l'addio del capitano alle Merengues non è da escludere ed il Real sta già valutando una lunga lista di nomi per la sua eventuale successione. Fra questi c'è Kalidou Koulibaly del Napoli, ma non solo.

Gli altri profili graditi ai Blancos sono quelli di Matthijs De Ligt dell'Ajax, Virgil Van Dijk del Liverpool e José Maria Gimenez dell'Atletico Madrid.

Alternative in secondo piano - Il Real Madrid però starebbe guardando anche ad altri profili, sebbene i 4 nomi citati siano i preferiti di Zinedine Zidane. Gli altri nomi sono quelli di Milan Skriniar dell'Inter e Antonio Rudiger del Chelsea.