Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Benin-Senegal - Niang dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 10 luglio 2019, 06:10Probabili formazioni
di Andrea Carlino

Le probabili formazioni di Benin-Senegal - Niang dal 1'

Continua la fase ad eliminazione della Coppa d'Africa. Adesso spazio ai quarti di finale dopo che agli ottavi non sono mancate le sorprese (come ad esempio l'eliminazione dell'Egitto di Salah). Una delle sorprese è sicuramente il Benin che adesso dovrà affrontare il Senegal, quest'ultimi vittoriosi per 1-0 contro l'Uganda. Il Benin, invece, arriva ai quarti senza aver vinto una partita: tre pareggi nella fase ad eliminazione diretta, pari alla fine dei tempi regolamentari contro il Marocco. Chi passa affronterà in semifinale la vincente della sfida tra Madagascar e Tunisia. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.00 a El Cairo. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Le sfide della Coppa D'Africa le puoi vedere su DAZN!
Il primo mese è GRATIS - CLICCA QUI: Iscriviti e Inizia a Guardare le partite 

COME ARRIVA IL BENIN - Una delle maggiori sorprese dell'intera competizione, ai quarti senza vincere, ma adesso bisogna far sul serio se si vuole passare alle semifinali. Il Benin recupera Mounié che aveva saltato gli ottavi per squalifica. Si va verso il 5-4-1 con Sessegnon in mediana e Mounié centravanti.

COME ARRIVA IL SENEGAL - Con Mané in grande spolvero per i senegalesi l'obiettivo Coppa d'Afirca è credibile. Tra magie ed errori, il Senegal punta a superare il Benin dopo aver vinto contro l'Uganda. Sarà 4-2-3-1 per Cissé con Niang centravanti.


LE PROBABILI FORMAZIONI

BENIN (5-4-1): Allagbe; Mama, Kiki, Adilehou, Verdon, Imorou; Poté, Adeoti, Sessegnon, Soukou; Mounie. C.T.: Dussuyer.

SENEGAL (4-2-3-1): Gomis; Gassama, Koulibaly, Kouyaté, Sabaly; Gueye, Ndiaye; Mané, Saivet, Sarr; Niang. C.T.: Cissé.