Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Atletico Madrid, Koke: "Juve, nessuna rivincita. Non sono solo Ronaldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 settembre 2019, 14:38Serie A
di Marco Conterio

Atletico Madrid, Koke: "Juve, nessuna rivincita. Non sono solo Ronaldo"

"Sogno di vincere un titolo da capitano". Parola di Koke, centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid, da tifoso a canterano, da promessa a leggenda dei Colchoneros. "Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: lottare ogni partita, vincere ogni partita. Ci sono aspettative alte su di noi, è vero, ma è normale che la gente ci voglia veder combatter e ela nostra mentalità non cambia", ha detto in una lunga intervista a Marca.
Sulla Juventus. "Non sento voglia di rivincita. Ogni anno è differente: affronteremo domani uno dei migliori club del mondo, con grandi giocatori, sarà una grande partita. Però vogliamo superare il gruppo e vincere, che sia con la Juventus o con chi giocheremo".
Su Cristiano Ronaldo. "La Juventus non è solo lui: rispettiamo tutti i giocatori della Juventus, speriamo solo che nn sia la sua giornata e vogliamo difendere meglio perché non segni come l'ultima volta".