Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Atalanta in Champions, Percassi: "A Zagabria la notte di Gomez, lo sento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 settembre 2019, 13:53Serie A
di Tommaso Bonan

Atalanta in Champions, Percassi: "A Zagabria la notte di Gomez, lo sento"

"Mai avrei pensato di fare dieci campionati di fila in Serie A. Per questo dico ancora, ogni anno, “Vediamo di salvarci”. Abbiamo fatto le elementari, le medie, le superiori e ora siamo arrivati all’università".

Antonio Percassi, patron dell'Atalanta, parla così a La Gazzetta dello Sport in vista dell'esordio in Champions League: "Gomez? Lo vedremo a Zagabria, me lo sento. E comunque lui forse ci ha abituati anche troppo bene: io sono già molto contento di quello sta facendo".

Sul girone (con Dinamo Zagabria, Shakhtar e City) Percassi ammette: "Possiamo giocarcela, anche se la partita forse decisiva in Ucraina è la più delicata del calendario. Ma occhio: le altre sono più preparate di noi alla Champions, dove l’esperienza fa la differenza".