HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » championsleague » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Le probabili formazioni di Galatasaray-Real Madrid: Zidane si gioca tutto

22.10.2019 06:24 di Marco Pieracci    articolo letto 3222 volte
Zinedine Zidane
Zinedine Zidane
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Nella terza giornata del girone A di Champions League si sfidano due squadre ancora senza vittorie e la notizia è che una di queste si chiama Real Madrid, la più titolata in assoluto in Europa con 13 successi nella massima competizione continentale. I Blancos fanno visita al Galatasaray in un match che, stando a quanto riportato da alcuni media spagnoli, potrebbe essere decisivo per il futuro di Zinedine Zidane, a rischio esonero dopo il ko di sabato a Maiorca nella Liga. Le due squadre sono appaiate ad un punto, ottenuto da entrambe contro i belgi del Bruges, col PSG che comanda il raggruppamento a punteggio pieno.

COME ARRIVA IL GALATASARAY – Partenza lenta per la squadra di Fatih Terim, non solo in Champions ma soprattutto in campionato visto che dopo otto giornate i giallorossi sono quinti a quattro punti dalla capolista Alanyaspor pur avendo vinto l’ultima gara mentre in Champions sono reduci dalla sconfitta col Paris Saint Germain dopo il pareggio a reti bianche all’esordio. I turchi si aggrappano al fattore Turk Telekom Arena, dove le condizioni ambientali per gli avversari non sono mai delle migliori. Il grosso dubbio riguarda l’impiego di Radamel Falcao. El Tigre è in dubbio per un problema al tendine di Achille. Se non dovesse farcela spazio al centravanti romeno Andone.

COME ARRIVA IL REAL MADRID – La seconda esperienza sulla panchina delle Merengues di Zidane vive un passaggio fondamentale in quel di Istanbul. Si attendono risposte ed un risultato che non potrà essere differente dalla vittoria, per non complicare in maniera irrimediabile il cammino in Coppa. Dopo la batosta rimediata in Francia e la sconfitta evitata in extremis con il Bruges la strada è in salita ma un successo in Turchia potrebbe far tornare il sereno. Il tecnico francese si affida ai fedelissimi ma deve rinunciare a diversi elementi indisponibili: out Nacho, Asensio, Modric, Luca, Bale e Mariano.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Championsleague

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510