HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » championsleague » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Le probabili formazioni di Lipsia-Zenit: Nagelsmann vara il 3-3-2-2

23.10.2019 06:12 di Marco Pieracci    articolo letto 2431 volte
Julian Nagelsmann
Julian Nagelsmann
Lipsia e Zenit si affrontano stasera alle 18.55, nella terza giornata del gruppo G della fase a gironi della Champions League. Le due squadre tornano a sfidarsi a diciotto mesi di distanza dall’ultimo incrocio del marzo 2018, negli ottavi di finale di Europa League. A spuntarla in quella occasione furono i tedeschi che si imposero 2-1 alla Red Bull Arena, pareggiando poi 1-1 nel match di ritorno in Russia.

COME ARRIVA IL LIPSIA – Periodo poco brillante per la squadra di Nagelsmann, reduce da due sconfitte e due pareggi. In Bundesliga occupa la terza posizione, in coabitazione di Bayern Monaco e Borussia Dortmund, ad una sola lunghezza di distanza però dalla vetta. In Champions vittoria a Lisbona col Benfica al debutto e poi sconfitta in casa con il Lione. Il tecnico punterà su una formazione a trazione anteriore, schierata con un insolito 3-3-3-2, nel quale Sabitzer e Forsberg giocheranno a sostegno delle due punte centrali Werner e Poulsen.

COME ARRIVA LO ZENIT – Tre successi nelle ultime tre partite ufficiali, con dodici gol segnati. La squadra di Semak vince e convince con un gioco decisamente votato all’attacco, condividendo la testa della Premier russa con la Lokomotiv Mosca. Buona anche la partenza nella competizione continentale dove guida con 4 punti insieme al Lione ed è ancora imbattuta avendo pareggiato contro i francesi e vinto col Benfica. Senza gli infortunati Malcom e Mammana, ci si affiderà al solito 4-4-2, che avrà in Dzyuba e Azmoun i suoi terminali offensivi.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Championsleague

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510