Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
TMW - Atalanta, Percassi: "Serata da incorniciare, messo in difficoltà il city"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 novembre 2019, 23:56Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte dall'inviato Patrick Iannarelli

TMW - Atalanta, Percassi: "Serata da incorniciare, messo in difficoltà il city"

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ha parlato in zona mista dopo il pareggio con il Manchester City. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È stata una serata da incorniciare, siamo felicissimi perché abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo, da Atalanta, contro uno squadrone, uno dei club più forti al mondo. La Champions League è un torneo diverso, oggi abbiamo dimostrato che anche noi possiamo giocare questa competizione".

La classifica?: "Dobbiamo vincere entrambe le partite. In ogni caso resta la soddisfazione di aver fatto una bellissima figura contro una grande squadra come il City".


L'obiettivo resta la salvezza?: "Assolutamente" (ride, ndr).

Un messaggio ai tifosi? "Dobbiamo ringraziarli, sono straordinari, sono la vera forza del club. Avere una tifoseria di questo livello non è da tutti".