Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Lecce: Lapadula guida i salentiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 novembre 2019, 06:08Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Lazio-Lecce: Lapadula guida i salentini

12^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Dopo la quarta giornata di coppe internazionali e alla vigilia della terza pausa per le nazionali della stagione, la Serie A vive il suo 12° turno. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Lecce (diretta tv a partire dalle 15.00 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:
COME ARRIVA LA LAZIO - Confermato Correa in attacco con Immobile, l'argentino ha recuperato dopo la botta alla caviglia di martedì. In mezzo al campo Leiva favorito su Parolo e Cataldi per il ruolo di play basso, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. La novità più grande è in difesa, perché per la prima volta in campionato Acerbi potrebbe scivolare sul centro sinistra vista l'assenza di Radu.

Con lui lì, Luiz Felipe farà il centrale con Patric a destra. L'altro indisponibile è Marusic.

COME ARRIVA IL LECCE - Liverani riparte dalle certezze e dallo stato di forma impressionante di Lapadula, due gol negli ultimi 180’; accanto a lui ci sarà Falco in avanti, con Mancosu alle loro spalle. A centrocampo rientra Tachtsidis dopo il turno di squalifica, ai suoi lati scelte obbligate visto il ko di Tabanelli: giocheranno Majer e Petriccione. In difesa, infine, Meccariello e Calderoni agiranno sulle fasce, con Lucioni e Rossettini al centro.