Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
TMW - Torino, Rincon: "Il Sassuolo ha dato qualcosa in più di noi oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 21:45Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato, Antonio Parrotto

TMW - Torino, Rincon: "Il Sassuolo ha dato qualcosa in più di noi oggi"

Il centrocampista del Torino, Tomas Rincon, ha analizzato in zona mista la sconfitta odierna sul campo del Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Siamo partiti bene, poi è venuto fuori il Sassuolo con le sue individualità importanti. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo e loro hanno riaperto la partita. Dispiace per la sconfitta perché stavamo vivendo un momento molto positivo.

Non abbiamo però il tempo di piangerci addosso, la prossima partita sarà con l'Atalanta e avremo un altro avversario forte".

Che idea si è fatto dei neroverdi?
"Il Sassuolo è un'ottima squadra, è forte in attacco e forse ha messo in campo qualcosa in più di noi per uscire da un momento difficile. Avremmo voluto dare continuità ai nostri ultimi buoni risultati, peccato. Il campionato comunque è lungo, ora testa all'Atalanta".