Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
TMW - La Roma e l'idea Dilrosun: le ultime sulla trattativaTUTTO mercato WEB
giovedì 23 gennaio 2020, 12:36Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW - La Roma e l'idea Dilrosun: le ultime sulla trattativa

Esterno offensivo di piede mancino classe '98, il calciatore olandese di proprietà dell'Hertha Berlino Javairo Dilrosun è tra i calciatori che sta seguendo la Roma per rinforzare il suo reparto avanzato dopo che è sfumato l'arrivo di Matteo Politano, ala dell'Inter sempre più vicina al trasferimento al Napoli.
Tre gol e due assist vincenti nella prima parte di stagione, il calciatore di origini surinamesi è tra i prospetti più interessanti della squadra berlinese che lo valuta una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di euro. E lo cederebbe, eventualmente, solo a titolo definitivo.



Nel primo contatto col procuratore del ragazzo (che è a Milano, insieme all'intermediario della trattativa), Gianluca Petrachi l'ha invece chiesto in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze da qui al termine della stagione. Una formula non gradita all'Hertha, ma i contatti in queste ore vanno avanti con l'entourage del ragazzo al lavoro.