Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Le ultime su Juve-PSG. Emergenza e scelte obbligate per Allegri, Galtier ha il sostituto di NeymarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 novembre 2022, 13:00Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato a Torino di Tuttomercatoweb.com

Le ultime su Juve-PSG. Emergenza e scelte obbligate per Allegri, Galtier ha il sostituto di Neymar

Stasera la grande sfida tra Juventus e Paris Saint-Germain con Massimiliano Allegri che fa la conta degli assenti. Ben dieci per infortunio più lo squalificato Danilo, sarà un undici in totale emergenza quello che stasera giocherà allo Stadium alle 21. Sarà 3-5-1-1 con Miretti alle spalle di Milik, vista l'indisponibilità di oggi di Kean.

Cosi Fagioli e Rabiot agiranno ai fianchi di Locatelli, attesi Cuadrado e Kostic sugli esterni con Soulè in panchina mentre dietro è più Gatti che Rugani nei tre con Bonucci e Alex Sandro davanti a Szczesny.

Niente Neymar. C'è Soler
Fuori per squalifica Neymar, Christophe Galtier punterà su Soler sulla trequarti dietro a Messi e Mbappé. Resta solo un dubbio dietro tra Bernat e Nuno Mendes per completare la difesa con Hakimi, Ramos e Marquinhos con Donnarumma tra i pali, in mediana invece Vitinha e Fabian ai fianchi di Verratti.

Articoli correlati