Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Il lungo calvario di Pogba è finito: il Polpo torna fra i convocati. E si rivede anche VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 gennaio 2023, 11:04Serie A
di Daniel Uccellieri

Il lungo calvario di Pogba è finito: il Polpo torna fra i convocati. E si rivede anche Vlahovic

La Juventus è pronta a riabbracciare Paul Pogba. Il centrocampista francese per la prima volta in stagione è stato inserito nella lista dei convocati dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri e questo pomeriggio alle 15.00 contro il Monza, potrà tornare a riassaporare il terreno di gioco dell'Allianz Stadium.

Il Polpo, dopo l'infortunio di fine luglio, è rimasto a lungo ai box. Prima il tentativo di terapia conservativa, anche per provare a non perdere il Mondiale, poi l'operazione.

Una lunga assenza dai campi da gioco per uno dei colpi del mercato estivo della Juventus, pronto a tornare ad essere protagonista. Ma il francese non è l'unico giocatore che ritrova Allegri, visto che anche Dusan Vlahovic figura nella lista dei convocati: l'ultima del serbo è stata lo scorso 25 ottobre contro il Benfica, poi i problemi di pubalgia lo hanno costretto a stare fuori a lungo. Entrambi quindi saranno a disposizione per la sfida con il Monza, anche se non partiranno dal primo minuto: più facile un ingresso a gara in corso per iniziare a mettere nuovamente benzina nel serbatoio in vista di una seconda parte di stagione ricca di impegni.