HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » chievo » Giovanili Chievo
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Primavera, match point fallito: solo un pareggio contro l'Udinese

La squadra di Mandelli chiude la sfida contro l'Udinese con un pareggio per 1-1, rinviando la possibile qualificazione playoff all'ultima giornata.
20.05.2019 20:25 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 114 volte
Fonte: chievoverona.it
Primavera, match point fallito: solo un pareggio contro l'Udinese
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Termina in parità la penultima sfida del campionato Primavera 1 per i giovani gialloblù: contro l’Udinese finisce 1-1. Alla rete di Compagnon realizzata al 12’ della ripresa, risponde lo strabiliante Ndrecka autore di una marcatura spettacolare.

Primo tempo a tinte gialloblù con gli uomini di mister Paolo Mandelli vicini alla rete del vantaggio dopo soli 6’ di gioco. È Rabbas a calciare da pochi passi, ma la conclusione centrale viene parata dall’estremo difensore ospite. Una manciata di minuti più tardi ci prova Zuelli dalla distanza ma la conclusione termina di poco a lato. Il ChievoVerona, in completo controllo del match, spinge in attacco per cercare la rete, ma sulla conclusione di Rovaglia è ancora Sourdis a deviare in angolo.

Nella ripresa, alle offensive gialloblù, risponde l’Udinese con ripartenze veloci: è il 12’ quando il centrocampista bianconero Compagnon, con un mancino preciso da fuori area, mette in rete il pallone del vantaggio ospite. Nonostante la rete subita, capitan Bertagnoli e compagni attaccano con veemenza fino a trovare il gol del pari. Sull’appoggio di D’Amico, è abile Ndrecka a calciare di prima intenzione ed infilare il pallone sotto l’incrocio dei pali per l’1-1. Allo scadere è ancora D’Amico a sfiorare il gol del vantaggio con un destro a giro che scheggia il palo e si spegne sul fondo.

Un punto per la formazione Primavera che raggiunge quota 43 al sesto posto in classifica, a più uno sulla diretta concorrente Cagliari. Ora per i giovani gialloblù resta un solo match esterno da disputare contro la Sampdoria nella gara in programma Sabato 25 maggio alle ore 15.00. Il tabellino del match:

Chievo-Udinese 1-1

Marcatori: 12’st Compagnon, 20’st Ndrecka.

A.C.ChievoVerona:  Caprile, Pavlev, Kaleba, Soragna, Ndrecka ; Bertagnoli (47’st Anyimah), Rabbas (18’st Tuzzo), Zuelli; D’Amico, Rovaglia, Juwara. A disposizione: Bragantini, Raffa, Salvaterra, Farrim, Corti, Metlika, Sperti, Vesentini, Rossi,. Allenatore: Paolo Mandelli.

Udinese Calcio: Sourdis, Donadello (1’st Ermacora), Kubala, Gkertsos, Mazzolo, Parpinel, Bocic (47’st Snidarcig), Ballarini, Lirussi (20’st Ouiszach), Compagnon (33’st Comisso), Beak (21’ st Pecos Melo). A disposizione: Crespi, Filipiak, Renzi, Di Franco, Ilic, Ndreu. Allenatore: Stefano Daniel.

Arbitro: Sig. Kumara di Verona.

Ammoniti: Donadello, Lirussi, Kaleba.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Chievo

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510