HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » chievo » Giovanili Chievo
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Ufficiale: Paolo Mandelli confermato alla guida della Primavera

Il tecnico, dopo l'ottima stagione scorsa conclusa con l'accesso alle Final Six, guiderà la Primavera clivense anche il prossimo anno.
03.07.2019 12:50 di Paolo Lora Lamia    per tuttochievoverona.it   articolo letto 114 volte
Fonte: chievoverona.it
Ufficiale: Paolo Mandelli confermato alla guida della Primavera
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il settore giovanile del Chievo riparte con una certezza importante. La società gialloblù ha deciso di confermare sulla panchina della Primavera Paolo Mandelli. Premiata la sua ottima annata d'esordio in gialloblù, nella quale il Chievo ha concluso la regular season al sesto posto ed è stato eliminato dalle Final Six al primo turno dalla Roma.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale clivense in merito a tale notizia: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato anche per la stagione 2019/20 la guida tecnica della formazione Primavera a Paolo Mandelli, che avrà al suo fianco ancora il vice allenatore Alessio Baresi. Mister Mandelli potrà così continuare, insieme al suo staff, l’ottimo percorso di crescita dei giovani del ChievoVerona. Un percorso, quello iniziato lo scorso anno, culminato con l’accesso alle fasi finali scudetto e con il debutto di ben 4 giocatori della Primavera in Serie A con la Prima squadra".

Mister Mandelli ha commentato così la notizia della sua conferma: "Sono molto contento di proseguire la mia esperienza sulla panchina del ChievoVerona, perché questo significa voler e poter dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. Spero di riuscire a contribuire ancora alla crescita dei nostri ragazzi. Mi rivolgo in particolare anche a chi, tra loro, deve terminare un certo tipo di percorso e intraprendere la nuova stagione con voglia ed entusiasmo. Ottenere un risultato importante sul campo e, in contemporanea, riuscire a far crescere i ragazzi anche a livello individuale è un obiettivo importante e stimolante.  Sono fiducioso: riusciremo a costruire tutti insieme una nuova stagione ricca di soddisfazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Chievo

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510