Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / chievo / Primo Piano
Presentato Aglietti: "Ho voglia di rivalsa, con l'Ascoli invertiamo la rotta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 03 marzo 2020 16:45Primo Piano
di Paolo Lora Lamia
per Tuttochievoverona.it
fonte TGGialloblu.it

Presentato Aglietti: "Ho voglia di rivalsa, con l'Ascoli invertiamo la rotta"

Il nuovo tecnico del Chievo Aglietti è stato presentato oggi in conferenza stampa: ecco le sue prime dichiarazioni in gialloblù.

Il Chievo riparte da Alfredo Aglietti. Dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, urgeva una mossa decisa per dare una svolta ad una stagione sempre più anonima. La società ha optato per il cambio in panchina, puntando sull'esperienza di Aglietti (capace nella scorsa stagione di portare in Serie A il Verona attraverso i play off.

Il nuovo mister clivense è stato presentato oggi in conferenza stampa, ecco le sue prime dichiarazioni: "Prima di tutto devo ringraziare il presidente e tutta la società per avermi dato fiducia e la possibilità di lavorare. Ho grande voglia di rivalsa e di mettermi in gioco e penso che questa sia la piazza giusta da dove ripartire. Ci sono tutte le possibilità per fare bene ma dovremo mettere convinzione e qualità in tutto quello che facciamo, sia in settimana che durante la partita. Tradito dal Verona? Direi di no. Ormai su questo penso se ne sia parlato già abbastanza. Sono molto contento del risultato che ho ottenuto e ovviamente anche per la piazza, poi la società ha deciso di effettuare scelte diverse che in questo momento stanno dando i suoi frutti. Spero di poterlo ripetere anche qui con il Chievo, la società ha ambizioni e dovremo fare il massimo per provare a raggiungere questa impresa".

Sull'ultimo periodo, in cui è stato fuori dal calcio: "In questi ultimi mesi ero un po’ insofferente per non aver ancora trovato una sistemazione. Ho avuto altre proposte in questo ultimo periodo , ma ho preferito aspettare ancora e finalmente adesso sono carico per questa nuova avventura".

Sul primo impegno di campionato: "Dovremo concentrarci fin da subito, ci aspettano ora tre gare in una settimana, a partire da quella di domani contro l’Ascoli e bisogna già invertire la rotta. Abbiamo una difesa molto solida mentre in attacco dobbiamo cercare di finalizzare di più".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000