Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / chievo / Rassegna stampa
Serie B, dramma Reggiana: 27 positivi al Covid-19. Le aperture dei quotidiani sportiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Reggiana
lunedì 26 ottobre 2020 10:04Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Serie B, dramma Reggiana: 27 positivi al Covid-19. Le aperture dei quotidiani sportivi

Un vero e proprio focolaio quello che si è scatenato in casa Reggiana, con la formazione emiliana che conta adesso ben 27 positivi al Covid-19: emiliani in ginocchio, e con una situazione drammatica anche a livello sportivo. Già rinviata la gara contro il Cittadella, e utilizzato quindi l'unico slot di rinvio concesso dal regolamento, i granata saranno ora costretti a scendere in campo a Salerno, ovviamente con un massiccio innesto di elementi delle giovanili, per arrivare almeno al numero minimo di giocatori richiesti per poter disputare il match.

Di questo ne ha parlato La Gazzetta dello Sport, proseguendo il dibattito già aperto ieri su TMW: "Una Reggiana da record. Sono 27 i fermati dal Covid Dilaga il contagio: positivi 21 giocatori e 6 dello staff. Sabato con i ragazzi a Salerno per evitare lo 0-3".

Il Corriere dello Sport si è invece concentrato solo sull'attualità, "Reggiana decimata, altri 11 contagiati (sono 27 con Alvini) nel gruppo squadra" (ricordando poi che è necessario presentarsi al turno successivo con almeno 13 calciatori e un portiere), così come Tuttosport. "Reggiana in ginocchio, 27 positivi al Covid", questa l'apertura alla pagina di Serie B del quotidiano.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000