Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / chievo / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte, incassa e firma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
mercoledì 22 maggio 2019 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte, incassa e firma"

Apertura odierna del Corriere dello Sport dedicata ad Antonio Conte, che nella giornata di ieri ha vinto la sua causa contro il Chelsea di Roman Abramovich: il club inglese è stato condannato a pagare al tecnico pugliese dieci milioni di euro. Così il quotidiano titola: "Conte, incassa e firma". Ora l'ex Ct è pronto a formalizzare l'accordo con la sua futura squadra, l'Inter.

DeLa e Ancelotti rifanno il Napoli - Grandi manovre in casa azzurra, con il presidente De Laurentiis e il tecnico Ancelotti pronti ad una rivoluzione per alzare il livello della squadra. I primi due interessamenti sono stati per Josip Ilicic e Timothy Castagne, protagonisti del sogno dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ma non saranno di certo gli unici giocatori su cui si concentrerà il mercato del Napoli: previste porte girevoli dalle parti di Castelvolturno.

Roma, il no di Elsha al nuovo contratto - Taglio laterale per il rinnovo di Stephan El Shaarawy con la Roma. L'esterno, tornato ad ottimi livelli in questa stagione, avrebbe rifiutato il nuovo contratto offertogli dalla dirigenza giallorossa. Andrà così in scadenza nel 2020 ed è orientato a non firmare nessun prolungamento: la Roma rischia così di perdere uno dei suoi giocatori migliori.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000