HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » chievo » A tu per tu
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

...con Antonini

“Milan, Giampaolo per giocare bene e valorizzare i giovani. Dal mercato un difensore e un centrocampista. Inter, il colpo è Conte. E il Genoa...”
13.07.2019 00:00 di Alessio Alaimo    articolo letto 9851 volte
...con Antonini
“La scelta di Giampaolo da parte del Milan vuole che i rossoneri giochino un bel calcio e che il mister valorizzi i talenti come accaduto con la Sampdoria”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex rossonero Luca Antonini.

Bennacer e Krunic rinforzi da Milan?
“Giocatori di prospettiva, bravi che con Giampaolo possono diventare ancora più bravi”

Dal Milan ci si aspetta di più...
“Con la situazione del fair play finanziario e la mancata partecipazione alla Champions si puntano più giocatori di prospettiva. Ma il colpo è dietro l’angolo”.

E Piatek, si ripeterà?
“Con Giampaolo può essere un attaccante da doppia cifra. Mi preoccupa il numero di maglia che ha preso, il 9, la maledizione di Pippo Inzaghi... (sorride, ndr). Ma speriamo che questa maledizione possa cessare”.

Cosa serve al Milan?
“Un difensore centrale che sia all’altezza di Romagnoli, con esperienza internazionale. E poi un centrocampista di grande caratura. In attacco, sembra che Cutrone possa rimanere: se la giocherà con Andre Silva e Piatek. Io Cutrone lo terrei, è un giocatore su cui fare affidamento. Ha l’argento vivo addosso”.

L’Inter s’è affidata ad Antonio Conte.
“Parlano i fatti: è un allenatore che vuole vincere tutto, sta creando la mentalità giusta. Credo che l’Inter, a parte i colpi di mercato, il vero colpo lo abbia fatto prendendo Antonio Conte”.

E la Juve di Sarri?
“È arrivato ad Arezzo due anni dopo che sono andato via, l’ho seguito tanto. È un allenatore incredibile. Farà giocare la Juve bene e giocare bene con dei campioni fa la differenza”.

Il suo ex Genoa come si sta muovendo?
“Ha preso Barreca e Zapata che sono calciatori di valore. Così come Pinamonti. Tutti giocatori funzionali al modo di giocare di Andreazzoli. Un allenatore che ha dimostrato di essere un grande”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Chievo

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510