Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cremonese / Serie C
TMW - Imolese scatenata: in arrivo anche Blue Mamona. Stijepovic torna allo SpeziaTUTTO mercato WEB
giovedì 12 gennaio 2023, 23:47Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Ivan Cardia

TMW - Imolese scatenata: in arrivo anche Blue Mamona. Stijepovic torna allo Spezia

Imolese scatenata. Il presidente Coppa ad inizio settimana aveva garantito che sarebbero arrivati 4 acquisti ed ha mantenuto la parola aggiungendo qualcosa in più. Gli arrivi di Camilleri e D’Auria, la trasformazione di Rocchi da prestito del Bologna a definitivo giocatore imolese, avvenuti in queste ore verranno corroborati con l’arrivo ormai definito del giovane esterno Doda dal Palermo e della punta Samuel Blue Mamona in prestito dalla Cremonese.

Con questi arrivi, con ampio anticipo sulla fine del mercato segno di un lavoro senza sosta del direttore sportivo Emanuele Righi, sono ben 7 i volti nuovi: Simeri, Paponi, Bertaso, Camilleri, D’Auria, Blue Mamona.

Lavoro in entrata ma è forse in uscita che l’Imolese ha lavorato ancora meglio considerata la difficoltà del piazzare giocatori in questa finestra di mercato. Ognjen Stijepovic è tornato in forma onerosa allo Spezia, Pagliuca al Bologna, Fonseca all’Inter, Attys al Trento più le operazioni dei giovani Nannetti al Grosseto, Selleri al Gozzano. Tanto lavoro e l’impressione, stando ai rumors di mercato, che l’Imolese non si fermi qui con tanta voglia ancora di investire come fatto in questi mesi dal maggior azionista Giuseppe Deni.