Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cremonese / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Cremonese-Inter: torna Dzeko. Brozovic ancora outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 gennaio 2023, 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Cremonese-Inter: torna Dzeko. Brozovic ancora out

Girone di andata in archivio, la stagione 2022-23 di Serie A comincia ufficialmente la sua seconda parte: per le venti squadre di massima divisione italiana sono giorni importanti, con l'attenzione divisa tra campo e, inevitabilmente, mercato. Tutti i club cercano gli ultimi accorgimenti in sede di trattativa, ben consapevoli che dal 1^ febbraio in poi non ci sarà più modo di fare modifiche alla rosa. Queste le ultime di formazione su Cremonese-Inter, provenienti dai nostri inviati:

▪ Cremonese-Inter - Sabato 28 gennaio, ore 18.00, stadio Zini
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Cremonese 8 punti, Inter 37 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Okereke e Dessers davanti, Castagnetti confermato in regia
Ancora a secco di vittorie in campionato, la Cremonese sogna di imitare l'Empoli e fare un ulteriore sgambetto all'Inter. Mister Ballardini confermerà il 3-5-2 visto a Bologna, con il terzetto Ferrari-Chiriches-Vasquez a protezione di Carnesecchi. Sulle fasce è ballottaggio a sinistra per Valeri e Quagliata, mentre a destra Sernicola è favorito su Ghiglione. In mezzo al campo ci sarà l'esordio di Marco Benassi, titolare al posto dello squalificato Pickel, con Castagnetti in regia e Meité al suo fianco. La coppia d'attacco sarà composta da Okereke, sin qui tra i migliori agli ordini del nuovo mister, e il rientrante Dessers. (L.Coelli)

Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi deve fronteggiare le pesanti assenze di Barella e Skriniar, squalificati. Brozovic è ancora out e rientrerà al massimo nel derby del 5 febbraio. Lukaku dovrebbe disputare una porzione di gara più ampia rispetto a quanto accaduto col Verona, ma comunque partirà dalla panchina. In attacco, tornerà Dzeko con Lautaro. Onana in porta, in difesa il dubbio riguarda l'impiego di Darmian o D'Ambrosio con Acerbi e Bastoni davanti a Onana. Sempre Darmian è in ballottaggio a destra con Dumfries, a sinistra ci sarà Dimarco: Gagliardini al centro con Calhanoglu e Mkhitaryan. (I.Cardia)