Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / crotone / Serie B
Crotone, Modesto: "C'è da migliorare, ma nella squadra vedo sempre più applicazione"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 02 agosto 2021 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Crotone, Modesto: "C'è da migliorare, ma nella squadra vedo sempre più applicazione"

Archiviata l'amichevole contro la Giana Erminio, vinta per 1-0, in casa Crotone - come riportano i canali ufficiali della società - è intervenuto mister Francesco Modesto a fare il punto della situazione: "E' stato un buon test in cui i ragazzi erano motivati e hanno mostrato applicazione, questo mi conforta tanto perché dopo 21 giorni di lavoro si intravede qualcosa di positivo, anche se ovviamente c’è ancora da migliorare. Abbiamo avuto diverse palle gol e dovremo lavorare su come concretizzarle meglio, ma in questo momento mi preme più concentrarci su altri aspetti".

Andando poi ai singoli: "Si è mosso bene Mulattieri, nonostante sia arrivato da poco, si è creato ottimi spazi ma ha lavorato molto bene anche in fase difensiva oltre che nella costruzione del gioco. A ogni modo c'è stata anche una buona fase difensiva, i tre difensori hanno fatto bene, ma come tutti del resto, evidenzio il 2005 D'Aprile. Per ora bene così, ora due giorni di riposo e poi si torna al lavoro".

Conclude: "Stiamo lavorando di più su altri concetti, la squadra sta reagendo bene e di questo son felice perché quando c'è una squadra disponibile si lavora meglio".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000