Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / crotone / Serie B
Benevento, la carica di Manfredini: "Il Crotone? Vogliamo rifarci dalla beffa dell'anno scorso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Benevento, la carica di Manfredini: "Il Crotone? Vogliamo rifarci dalla beffa dell'anno scorso"

Il 3-0 ottenuto sul Cosenza è stato vissuto come un risultato positivo solo a metà in casa del Benevento. L’infortunio subito dal portiere Alberto Paleari nei primi minuti del match è stato tutt’altro che lieve e costringerà l’ex Cittadella a subire un intervento chirurgico per ridurre la frattura allo zigomo.

Al suo posto Fabio Caserta ha mandato in campo Niccolò Manfredini che si è presentato nel dopopartita ai microfoni della stampa per commentare il suo ingresso in campo e la vittoria contro la formazione calabrese.

Ecco quanto evidenziato da OttoPagine.it: “Non è mai facile entrare in corso d'opera. Dobbiamo sempre farci trovare pronti il prima possibile perché ogni componente della rosa è titolare. Purtroppo quando succede nel mio caso è sempre per qualcosa di brutto, mi dispiace per Paleari e speriamo che non sia nulla di grave e che possa riprendere con noi quanto prima. I miei compagni mi hanno dato una grande mano per evitare di subire occasioni pericolose contro un avversario che fa delle ripartenze la propria arma vincente. Eravamo reduci da due risultati dove non abbiamo raccolto molto. La vittoria di oggi dà morale in vista delle partite ravvicinate con Crotone e Brescia".

L’estremo difensore, poi, parla del prossimo match di campionato contro il Crotone in programma nel turno infrasettimanale: "Gli stimoli non mancheranno, vogliamo rifarci dalla beffa dell'anno scorso. Sono convinto che faremo un'ottima partita sotto tutti i punti di vista". 
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000