Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / crotone / Serie B
Benevento, Caserta: "Crotone? Classifica bugiarda, vietato guardarla. Sarà gara ostica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Benevento, Caserta: "Crotone? Classifica bugiarda, vietato guardarla. Sarà gara ostica"

Trasferta calabrese per il Benevento che domani, in occasione della 10^ giornata del campionato di Serie B, affronterà il Crotone.
Della sfida, come riferisce ottopagine.it, ne ha parlato il tecnico sannita Fabio Caserta: "Non penso al match con il Brescia, ma a quello di domani contro un'avversaria che gioca bene. Non bisogna guardare la classifica perché è bugiarda. Il Crotone non ha ottenuto fino a questo momento quanto mostrato sul campo. Sarà difficile, non farò calcoli sulla partita di lunedì perché non mi piace. Metterò in campo la squadra che ritengo più idonea per la partita di domani".

A proposito dei singoli: "Tello dal primo minuto? Dopo un po' di inattività adesso sta ritrovando la forma migliore. Ha delle qualità molto importanti perché alla fine può ricoprire più ruoli, sia da mezzala che come attaccante esterno. Ha tanta quantità e qualità. Valuterò domani chi far scendere in campo da titolare, calcolando tante cose a partire dall'aspetto fisico. Abbiamo poi Elia non nelle condizioni di partire dal primo minuto, è però a disposizione, e anche Viviani è da valutare. Non ha niente dal punto di vista muscolare, non ho intenzione di rischiarlo. Valuteremo domani insieme allo staff sanitario. Abbiamo delle partite ravvicinate, quindi se starà al massimo valuterò se farlo giocare o meno. Anche senza Viviani si può giocare con il 4-2-3-1, lo abbiamo fatto anche in passato".

Nota poi all'avversario: "E' una squadra molto aggressiva, cerca sempre di giocare la palla. Non sarà una partita facile. Ciò che mi aspetto è la giusta concentrazione e il giusto atteggiamento".

Conclude: "Questa è sempre stata una piazza molto calorosa. Mi auguro di rivedere tanta gente allo stadio sia in casa che in trasferta. La squadra ha bisogno dei propri tifosi, poi è una piazza che ha sempre dimostrato negli anni di essere molto vicina al Benevento. Dobbiamo fargli ritrovare l'entusiasmo che nell'ultimo periodo si è perso".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000