Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / crotone / Serie B
Serie B, Crotone-Benevento: i calabresi per il riscatto, sanniti per il secondo postoTUTTOmercatoWEB.com
Fabio Caserta
© foto di Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021 06:42Serie B
di Luca Esposito

Serie B, Crotone-Benevento: i calabresi per il riscatto, sanniti per il secondo posto

Il Crotone per trascinarsi fuori dalla zona retrocessione, il Benevento per agganciare il secondo posto, che significa promozione diretta. Potrebbe essere sintetizzata così la sfida di stasera all'Ezio Scida, dove i sanniti di mister Caserta, tra le favorite alla vittoria del campionato, fanno visita a una delle grandi deluse di questo avvio stagionale, gli Squali che hanno racimolato appena 7 punti fin qui e vengono dal pesante ko nello scontro diretto contro l'Alessandria. A dirigere la gara sarà il signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA IL CROTONE - Mister Modesto deve fare a meno dello squalificato Kargbo e degli infortunati Benali ed Estevez. Si va verso la conferma del 3-4-1-2, con la linea composta da Nedelcearu, Canestrelli e Cuomo a proteggere la porta difesa da Contini; a centrocampo ci saranno Zanellato e Donsah in mediana, con i soliti Mogos e Molina esterni; in avanti Borello agirà alle spalle di Maric e Mulattieri.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - I giallorossi possono contare sul rientro di Elia, ma lasciano a casa gli infortunati Paleari, Pastina e Improta. Confermato il 4-2-3-1 con poche possibili novità: in porta ci sarà Muraca; in difesa la solita linea a quattro composta da Letizia, Glik, Barba e Foulon; in mediana ci saranno Viviani e uno tra Calò e Tello, mentre sulla trequarti si vedranno Brignola, Sau e Ionita alle spalle di Lapadula.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000