Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / crotone / Serie A
Il solito Cristiano Ronaldo, dopo un gol annullato a De Paul: Juve avanti 1-0 al 45'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 03 gennaio 2021 21:34Serie A
di Andrea Losapio

Il solito Cristiano Ronaldo, dopo un gol annullato a De Paul: Juve avanti 1-0 al 45'

Serve il solito Ronaldo per aprire la pratica Udinese, ma con quarantacinque minuti discreti al netto di qualche problemino difensivo.

Una Juventus che crea molto, riesce a chiudere l'Udinese nella propria metà campo ma rischia quando gli avversari partono in contropiede. Così il vantaggio bianconero al 45' sembra corretto, al netto di uno scambio Lasagna-De Paul che, al decimo minuto, porterebbe in vantaggio gli avversari se non ci fosse un intervento con la mano - giustamente fischiato - da parte dell'argentino. Per il resto la Juve riesce a trovare i modi per arrivare dalle parti di Musso, rischiando più volte il vantaggio, in particolare con un cross di Chiesa che pesca Ramsey: da pochi passi il gallese colpisce Musso.

L'anglosassone però si fa perdonare con l'assist a Ronaldo, saccheggiando palla proprio a De Paul. Il portoghese sovrasta De Maio per velocità, armando il destro e spedendo all'angolino per l'1-0. Poi ancora Musso evita guai peggiori ancora su Ramsey, volando sulla sua sinistra. Invece l'Udinese sfiora il pareggio con una girata di Lasagna, troppo debole per impensierire Szczesny.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000