Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / crotone / Serie A
LIVE TMW - Mancini dopo il poker alla Repubblica Ceca: "Ne mancano solo sette da vincere..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 04 giugno 2021 23:26Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato a Bologna
live

Mancini dopo il poker alla Repubblica Ceca: "Ne mancano solo sette da vincere..."

Dalla pancia del Dall'Ara, parlerà il ct Roberto Mancini dopo la vittoria per 4-0 contro la Repubblica Ceca. Un successo bello e meritato quello degli azzurri. "La squadra ha ripreso da dove avevamo lasciato, abbiamo giocato contro una squadra forte, fisica. E' stato un ottimo test. Sarà la formazione anti Turchia? C'è possibilità, sì".
Sui 4 gol "I ragazzi ora devono stra tranquilli come han sempre fatto. Se giochiamo bene possiamo far bene, mancano sette partite da vincere, è ancora lunga...".
Sulle gerarchie "Tutti i giocatori sono importanti per l'Europeo. Sia Immobile che Belotti sono importanti per noi".
Sulla partita "Siamo usciti bene, anche quando ci venivano a pressare con 4 giocatori".
Su cosa lavorare ora "C'è sempre da migliorare tutto, siamo giovani, dobbiamo migliorare in tutto. Ci sono state cose meno buone, bisogna lavorare su questo ora. Siamo una squadra ma la base di lavoro è buona per tutto".
Sui ballottaggi "Emerson aveva bisogno di giocare, non ha giocato molto ultimamente. Chiesa può giocare a destra o sinistra, se cambiamo qualcosa non ci sono problemi. Tutti sanno essere importanti e giocare bene. Se cambiamo Ciro col Gallo non cambia niente, la squadra gioca insieme da tempo e si conosce bene".
Su Immobile "Da lui, Belotti e Raspadori chiedo che facciano quello che sanno fare. Certe cose le fanno con San Marino e con la Repubblica Ceca. Siamo fortunati ad averli: dobbiamo fare gol, poi".
Sui ko "Pellegrini è recuperato. Verratti ha fatto passi da gigante, penso di poterlo recuperare per la Turchia. Lo vedo molto bene sinceramente. Sensi a casa? Vediamo, valutiamo, penso di sì".
Su cosa farà la differenza "Se non vinci questi risultati non contano niente. Però aver fatto tante gare positive, offensive... Portiamo questo all'Europeo, partire da questa base è importante. L'Europeo è fatto da momenti, situazioni, gara strane, ma siamo un'ottima squadra e iniziamo tranquilli".

Finisce qui la conferenza stampa di Roberto Mancini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000