Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Biglia-Milan si farà. Possibile il rinnovo di Keita"

TMW RADIO - Ceccarini: "Biglia-Milan si farà. Possibile il rinnovo di Keita"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
martedì 11 luglio 2017, 17:262017
di Tommaso Maschio

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell'appuntamento "Dietro le quinte": “Douglas Costa è un giocatore della Juventus per sei milioni di prestito oneroso più 40 di obbligo di riscatto. Domani il giocatore sarà a Torino per le visite mediche. Si tratta di un'operazione importante chiusa dalla Juve grazie anche all'intermediazione di Giovanni Branchini che è una certezza assoluta quando si parla di Bayern Monaco e non solo. È un'operazione che non preclude altri colpi come quello relativo a Bernardeschi perché la Juventus vuole un doppio rinforzo in attacco”.

Sul mercato del Milan: “è in arrivo la firma dei fratelli Antonio e Gianluca Donnarumma, col secondo che dovrebbe legarsi ai rossoneri fino al 2021 con una clausola da 75 milioni di euro. L'agente di Biglia è a colloquio con Fassone e Mirabelli e si potrebbe chiudere entro la partenza dei rossoneri per la Cina, ma non è escluso che i tempi siano più lunghi. Ma l'affare si farà, è solo questione di tempo”.

Sul possibile rinnovo di Keita con la Lazio: “Si tratta di un discorso molto complicato. Il ragazzo non vuole penalizzare la Lazio andando via a costo zero, ma non è detto che si arrivi il rinnovo nonostante il club proverà a convincerlo. Potrebbe esserci un nuovo passo in avanti, ma bisogna capire cosa vuol fare il giocatore visto che le piste Milan e Juventus si stanno complicando. Sono momenti da valutare con grande attenzione”.

Ascolta l'intervento completo in cui si parla anche del mercato di Inter e Napoli clicclando play sul podcast in calce.