Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Ghoulam e De Vrij, fiducia nei loro rinnovi"

TMW RADIO - Ceccarini: "Ghoulam e De Vrij, fiducia nei loro rinnovi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 10 novembre 2017, 13:502017
di TMWRadio Redazione

Spazio al calciomercato sulla Tribuna Stampa di 'TMWRadio'. Per analizzare i movimenti delle squadre italiane è intervenuto l'esperto in materia, Niccolò Ceccarini:

I rinnovi di Ghoulam e De Vrij:

"Sono fiducioso. Il Napoli rinnoverà con Ghoulam: nel contratto una clausola rescissioria di circa 35 milioni di euro. Sono ottimista anche per la firma di De Vrij con la Lazio. C'è la volontà del giocatore di non penalizzare il club biancoceleste".

A gennaio come si muoveranno le squadre italiane?

"L'Inter potrebbe prendere un difensore, mentre credo che il Milan non si muoverà: stessa cosa per la Juventus. Vrsaljko al Napoli? La prima risposta dell'Atletico Madrid è stata negativa. Di solito gli spagnoli quando prendono una posizione è quella, ma mancano 2 mesi all'apertura del mercato e gli scenari possono cambiare".