Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, attesa per Kalinic. Atalanta: blindare il Papu"

TMW RADIO - Ceccarini: "Milan, attesa per Kalinic. Atalanta: blindare il Papu"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 luglio 2017, 16:332017
di Daniel Uccellieri

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel consueto appuntamento ‘Dietro le quinte’, analizzando le trattative più calde del momento: "L'Atalanta ha preso Pessina, ora lo girerà allo Spezia in prestito. Oltre a Castagne, dovrà sicuramente fare altri movimenti sul mercato. C'è da blindare il Papu Gomez, un giocatore troppo importante per la Dea. Ilicic è un grande acquisto, nell'Atalanta può fare la differenza".

Sul Milan: "Lucci, l'agente di Bertolacci, si trova a Casa Milan, per parlare proprio del futuro del proprio assistito. Kalinic? Ieri c'era Ramadani a Milano. Il croato vuole il Milan, ma i rossoneri non hanno fretta. La Fiorentina in questo momento è concentrata su tante trattative, ed i viola sono impegnati a respingere tutti gli assalti dei top club europei per Chiesa".

Sulla Juventus: "È un mercato difficile da interpretare. Cuadrado per ora resta alla Juventus, nonostante ci sia stato qualche interessamento da diverse squadre. Non ci sono stati contatti con l'Arsenal, mentre l'interesse del PSG è concreto. In attacco la Juventus ha fatto la sua scelta: Douglas Costa e Bernardeschi. Mbappè costa tantissimo, Ibrahimovic non serve perché la Juve ha già Higuain. Bale? Avrebbe un suo perché, ma è un'operazione davvero complessa. Per me la Juventus farà un grande colpo in mezzo al campo".

Sul Napoli: "Il club guarda al futuro, potrebbe arrivare un giovane di prospettiva".

Sulla Roma: "La trattativa per Defrel è ben avviata, è il giocatore ideale per la Roma. Resta da capire chi giocherà sulla sinistra. Mario Rui andrà al Napoli, Emerson è infortunato: manca un terzino, Monchi tirerà fuori qualcosa dal cilindro".