Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Nainggolan deve rinnovare. Fiducia Biglia-Milan"

TMW RADIO - Ceccarini: "Nainggolan deve rinnovare. Fiducia Biglia-Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
domenica 9 luglio 2017, 23:092017
di Giacomo Iacobellis

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervistato da TMW Radio nel consueto appuntamento "Dietro le quinte", ha parlato così degli ultimi movimenti delle big italiane e non solo: "Spalletti vuole convincere Perisic a restare e credo che ci siano delle possibilità che ciò avvenga. La partita è molto aperta: il giocatore aveva già deciso di andar via, ma serve un'offerta da almeno 50 milioni di euro. Dalbert? Lui vuole l'Inter, ma il Nizza per ora chiede troppo. Comunque sono convinto che l'affare si farà".

Quali novità ci sono a Milano, sponda rossonera?
"Domani Biglia sbarcherà a Roma, la Lazio lo aspetta, ma il Milan continua a lavorarci e resta fiducioso. Ancora non c'è l'accordo tra i club, credo che la Lazio voglia 20 milioni, ma al massimo i rossoneri potrebbero arrivare a 18 più bonus. Può essere questa la cifra per chiudere. Aubameyang? Il Milan pensa di monetizzare con Lapadula, Niang e Bacca, raggiungendo una cifra intorno ai 45 milioni di euro, senza considerare le altre possibili uscite. L'operazione Aubameyang si può fare, i contatti vanno avanti. Si è aperto uno spiraglio, il Milan sta facendo il possibile per abbassare le richieste del Borussia e del giocatore".

Da dove arriverà invece il nuovo esterno della Roma?
"Monchi si sta muovendo nell'ombra, ma la Roma non ha abbandonato neanche la pista Defrel. E' un calciatore che permetterebbe a Di Francesco di giocare col centravanti e con l'esterno d'attacco. La differenza tra domanda e offerta però al momento è abbastanza importante. Seri? Per prenderlo serve un'altra partenza a centrocampo. La Roma dovrebbe rinunciare a un big in mediana per fare spazio a Seri e anche per soddisfare le altissime pretese economiche del Nizza, tutto ciò non mi sembra possibile adesso. Nainggolan? Non credo che la Roma voglia privarsene. I giallorossi devono adeguare e rinnovare il suo contratto in breve tempo. Solo così potranno stare tranquilli e zittire i rumors".

La Juventus si muove per Douglas Costa e Bernardeschi. Il doppio colpo è possibile?
"Sarà una settimana importantissima per entrambi, la Juventus darà fuoco alle polveri come si suol dire. Il doppio colpo non è escluso. In caso di esito positivo, Bernardeschi e Douglas Costa potrebbero liberare Cuadrado".

Ascolta l'intervista completa nel podcast in calce.