Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Napoli, fantasma di Higuain scacciato. Juve rispondi"

TMW RADIO - Ceccarini: "Napoli, fantasma di Higuain scacciato. Juve rispondi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 settembre 2016, 19:532016
di Luca Bargellini

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso della rubrica "Dietro le quinte - Speciale Estate".

Prima notte europea della Juventus: "I bianconeri dovranno rispondere alla gara di ieri del Napoli che ha fatto una grande prestazione, scacciando il fantasma di Higuain. La Juve tiene tantissimo alla Champions e così anche il Pipita che ha voglia di segnare. Lo stesso vale per Dybala ancora a digiuno in stagione. Personalmente sono curioso di vedere il Siviglia che potrebbe schierarsi con un 4-1-4-1. Concedere così tanto a centrocampo alla Juventus potrebbe essere un azzardo da parte di Sampaoli. Il Siviglia ha cambiato tanto rispetto alla gestione Emery secondo le idee dell'argentino".

Pjanic davanti alla difesa? "Io lo vedo sempre meglio più avanti rispetto a quando gioca di fronte alla difesa. In carriera potrà cambiare per ricoprire quella posizione, ma per adesso lo vedo meglio più vicino agli attaccanti. Davanti la difesa ci sono Lemina e Khedira che sono più adatti".