Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Roma, Defrel c'è. Biglia-Milan? Credo che si farà"

TMW RADIO - Ceccarini: "Roma, Defrel c'è. Biglia-Milan? Credo che si farà"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
mercoledì 12 luglio 2017, 19:272017
di Luca Bargellini

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell'appuntamento "Dietro le quinte":

Roma - Sta chiudendo Gregoire Defrel, c'è ottimismo da entrambe le parti. Si chiuderà per 20 milioni di euro più bonus a favore del Sassuolo. Nelle prossime ore il francese sarà giallorosso.

Juventus - Credo che Schick rischi seriamente di saltare. La Juventus si è presa una pausa di riflessione. Con la Samp c'era un accordo per 30,5 milioni di euro. La chiave è capire il perché di questa scelta. Possibile anche che i bianconeri abbiano fatto un ragionamento sul piano numero per il fronte offensivo. Visti i giocatori già in rosa, oltre a Bernardeschi in arrivo, i bianconeri possono aver deciso di rallentare. Questa però è solo una mia sensazione. A livello offensivo in avanti i bianconeri sono ad altissimo livello, con pochi pari al mondo. Schick era un acquisto legato al talento del calciatore, ma sempre considerando uno spazio relativo. De Sciglio? Il Milan chiede molto. Cancelo? Chiedono 25 milioni di euro, una cifra molto alta. Le voci su Bonucci? La Juventus non vuole cedere Bonucci, un giocatore molto importante. Alex Sandro? La Juve può vacillare solo di fronte ad offerte clamorose. I 45 milioni messi sul piatto dal Chelsea non lo è.

Lazio - Ho la sensazione che Lotito e Keita parleranno per trovare una soluzione che accontenti la Lazio. Credo che l'ipotesi più probabile sia una cessione all'estero. Vediamo se prende corpo l'idea Chelsea. E' un caso spinoso come quello di Biglia. L'idea del Milan per l'argentino è quella di chiudere prima della tournée. Ho la sensazione che l'operazione comunque si farà ma non so quale sarà la tempistica.

Milan - Ci sono varie opzioni per l'attacco, con la voglia di rimanere vivi su Aubameyang. C'è la speranza di abbassare le pretese, con Belotti come nome buono e Kalinic che rimaner possibile. I viola sul croato però vogliono una scelta in tempi brevi perché devono trovare un'alternativa valida sul mercato.

Per ascoltare l'intervento integrale clicca sul podcast qui sotto!