Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "S. Inzaghi alla Juve solo in caso di un nuovo ciclo"

TMW RADIO - Ceccarini: "S. Inzaghi alla Juve solo in caso di un nuovo ciclo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
sabato 14 ottobre 2017, 08:102017
di TMWRadio Redazione

Arriva nel pomeriggio di TMW Radio, su Tribuna Stampa, il consueto appuntamento con Niccolò Ceccarini.

Futuro Reina?
Non penso ci saranno novità nei prossimi mesi, la situazione per ora è la stessa. È molto difficile che lo spagnolo possa rinnovare il contratto e il Napoli si sta muovendo anche su altri profili. I nomi sono sempre Leno e Rulli, con quest'ultimo in cima alle preferenze del club.

De Vrij?
Bisognerà capire la situazione legata alla clausola, da lì in poi eventualmente la Juventus valuterà il da farsi. In difesa c’è anche Howedes. Il prossimo mercato estivo dei bianconeri non può essere ancora partito, i segnali forti per ora sono sul centrocampo, Emre Can in primis”

Rapporto Paratici-Simone Inzaghi.

Paratici non fa solo le trattative insieme a Marotta, ma va personalmente a visionare anche i giocatori e il lavoro degli allenatori. È chiaro c’è molta stima per Simone Inzaghi. Se un domani si dovesse aprire un nuovo ciclo senza Allegri, penso che il profilo di Inzaghi verrebbe preso in grande considerazione.