Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Empoli-Inter: Dzeko in panchina? Con Lautaro o Sanchez o CorreaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 22:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Empoli-Inter: Dzeko in panchina? Con Lautaro o Sanchez o Correa

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Empoli-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Empoli-Inter - Mercoledì 27, ore 20.45, stadio Castellani
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Empoli 12 punti, Inter 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


Come arriva l'Empoli: dopo la bella vittoria esterna contro la Salernitana, Andreazzoli deve scegliere l'undici anti-Inter. In difesa potrebbero tornare Tonelli e Viti, ma la buona prova del duo Ismajili-Luperto potrebbe indurre il tecnico dei toscani a confermare la difesa vista a Salerno. A centrocampo potrebbe rivedersi Zurkowski, che farebbe rifiatare uno tra Bandinelli e Haas. Henderson sembra in questo momento imprescindibile e verrà probabilmente riproposto come trequartista in luogo di Bajrami. In attacco giocherà sicuramente Pinamonti, il dubbio è su chi sarà la sua spalla. Al momento Di Francesco in vantaggio su Cutrone.

Come arriva l'Inter: nei nerazzurri potrebbe essere arrivato il momento di riposarsi per Edin Dzeko. Sanchez e Correa si giocano il posto al fianco di Lautaro Martinez, mentre a centrocampo Vidal potrebbe rilevare Calhanoglu, mentre Brozovic e Barella al momento non sono sostituibili. Sulle corsie Dimarco e Dumfries potrebbero far riposare Perisic e Darmian, mentre il terzetto arretrato non sembra intaccabile: davanti ad Handanovic spazio ancora a Skriniar, de Vrij e Bastoni.