Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, scambio di documenti per Solbakken: il centravanti riparte dalla ToscanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 19:38Serie A
di Simone Lorini

Empoli, scambio di documenti per Solbakken: il centravanti riparte dalla Toscana

Ola Solbakken riparte dall'Empoli. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma e gli azzurri hanno trovato un accordo per provare a rilanciare il giocatore in Toscana. Manca il sì da parte del calciatore, che sta valutando che gli azzurri siano la migliore soluzioni per ripartire dopo la scorsa, deludente, annata. Secondo Il Tempo, lo scambio dei documenti risulta già avvenuto, mancherebbero pochi dettagli alla chiusura dell'affare.

Nel corso della sua carriera vanta 4 presenze in Youth League con il Rosenborg, 6 gettoni con gli Urawa Reds, 8 con l'Olympiacos, 15 con la Roma, con cui ha segnato anche un gol, 43 con il Ranheim, club nel quale è riuscito a siglare 6 reti, e 91 con il Bodo/Glimt, dove ha timbrato 20 volte il cartellino.


Daniele De Rossi, allenatore dei giallorossi, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport della rosa che ha attualmente a disposizione, facendo presagire a qualche cessione: "Di certo c’è che oggi ci sono troppi giocatori, al St. George's Park ne avevo 31. Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno altrove, situazioni da valutare, come nelle altre squadre di Serie A. Con 31 giocatori non si lavora bene, vediamo se qualcuno uscirà e poi rimetteremo l’attenzione su chi invece dovrà entrare".