Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Bologna-Sampdoria 0-0 al 45': meglio i rossoblù, Soriano sbaglia tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 aprile 2019, 15:51Serie A
di Daniel Uccellieri

Bologna-Sampdoria 0-0 al 45': meglio i rossoblù, Soriano sbaglia tutto

Si è da poco concluso il primo tempo di Bologna-Sampdoria. Al termine della prima frazione di gioco il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0, anche se le emozioni non sono certo marcate.

MEGLIO IL BOLOGNA NELLA PRIMA FRAZIONE - La squadra di Mihajlovic gioca decisamente meglio nel primo tempo e crea le maggiori occasioni, con Orsolini che ingaggia un duello personale con Audero, che al momento premia il portiere della Sampdoria. La squadra di Mihajlovic parte con il piede sull'acceleratore e tiene in mano il pallino del gioco per tutti i primi 45 minuti. La Sampdoria prova a fare male con le ripartenze, ma i rossoblù si sono difesi con ordine.

CHE ERRORE SORIANO - Al minuto 24 arriva la prima, vera, occasione per il Bologna, ma Soriano si divora letteralmente il gol del vantaggio. Conclusione di Orsolini, Audero non trattiene: sul pallone arriva Soriano a botta sicura ma il centrocampista del Bologna manca clamorosamente il vantaggio.


IL VAR SALVA LA SAMP - Qualche minuto più tardi arriva uno splendido gol di Dzemaili, con uno spettacolare esterno destro di controbalzo dal limite dell'area che non lascia scampo ad Audero. L'arbitro, con l'ausilio del VAR, annulla il gol: prima del cross di Krejci infatti, il pallone aveva superato la linea di fondo.

SORIANO BIS, PRIMO TEMPO DA DIMENTICARE - Ancora un errore incredibile in area di rigore da parte del centrocampista del Bologna. Lasciato solo dai centrali della Samp, Soriano è libero di colpire di testa ma la mira ancora una volta è da dimenticare.