Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, Caputo: "Torino? Nulla da perdere. Futuro? Non ci penso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 maggio 2019, 23:15Serie A
di Luca Bargellini

Empoli, Caputo: "Torino? Nulla da perdere. Futuro? Non ci penso"

Ospite di Radio Lady Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del penultimo match di campionato contro il Torino (fonte EmpoliChannel.it): "La salvezza? Noi ci stiamo mettendo l’anima, e questo penso che si sia visto. Ci crediamo, ci abbiamo sempre creduto e vorremmo che anche la città ci desse una mano come sta facendo. I nostri tifosi sono stati eccezionali, ci hanno seguito ovunque e ci sono stati vicino anche nei momenti di difficoltà. L’appello è nei confronti di chi magari ha simpatia per questi colori ma non è solito venire spesso allo stadio: questo è il momento in cui abbiamo bisogno anche di loro".

Il Torino? "Sappiamo di affrontare un avversario tosto, ma noi non abbiamo più nulla da perdere e ci giocheremo il tutto per tutto. Daremo l’anima come abbiamo sempre fatto, come dice il mister se dobbiamo morire è meglio farlo da vivi".


Il Futuro? "Per il momento non ci voglio pensare, mi concentro su queste due partite. A Empoli sto benissimo e ho altri due anni di contratto, perciò vediamo di salvarci e risolviamo tutti i dubbi"