Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Ag. Dragowski: "Lascerà Firenze. Un altro prestito non avrebbe senso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 giugno 2019, 00:15Serie A
di Tommaso Bonan

Ag. Dragowski: "Lascerà Firenze. Un altro prestito non avrebbe senso"

"Ha sempre fatto vedere ottime cose ma a Firenze, non avendo mai la fiducia del mister, non è mai riuscito ad imporsi. Ad Empoli però è stato diverso". A parlare così è l'agente di Bartlomiej Dragowski, Mariusz Kulesza, che ai microfoni di Firenzeviola.it ha commentato presente e futuro del portiere di proprietà della Fiorentina.

Il futuro del portiere polacco, quindi, sarà ancora in maglia viola? "Non so quante squadre al mondo possiedono dei portieri così giovani e forti come lo sono Dragowski e Lafont. È impensabile che due giocatori così bravi giochino nello stesso club.

Per questo credo che con ogni probabilità Bart lascerà Firenze e la Fiorentina. Un altro prestito però non avrebbe senso per lui. Non so se andrà all'estero o se rimarrà in Italia. Ho ricevuto molte offerte per lui da vari club", ha concluso a Firenzeviola.it.