HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » empoli » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Serie A, live dai campi - Juve, out CR7. Paquetà, escluse lesioni muscolari

23.09.2019 21:35 di Luca Bargellini    articolo letto 27033 volte
Serie A, live dai campi - Juve, out CR7. Paquetà, escluse lesioni muscolari
© foto di Insidefoto/Image Sport
Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi.

ATALANTA
Squadra subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Nessuna sosta dopo la partita con la Fiorentina, essendoci il turno infrasettimanale di campionato. Nerazzurri divisi in due gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri, lavoro sul campo per gli altri. Tutti a disposizione di mister Gasperini. Domani rifinitura a porte chiuse al pomeriggio e poi a seguire la partenza per Roma dove mercoledì alle 21 Gomez e compagni affronteranno la squadra giallorossa per la quinta giornata della Serie A.
Roma-Atalanta (mercoledì 25, ore 19.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, Pasalic, Arana; Gomez, Ilicic, Zapata.

BOLOGNA
Dopo la sconfitta con la Roma, i rossoblù sono tornati subito al lavoro a due giorni dal Genoa: lavoro di scarico per i titolari di ieri, allenamento sul campo per gli altri, con partitella conclusiva insieme ad alcuni Primavera. Differenziato per Danilo.
Genoa-Bologna (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Denswill, Bani, Mbaye; Medel, Dzemaili; Skov Olsen, Soriano, Orsolini; Destro.

BRESCIA
Brescia-Juventus (martedì 24, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonari, Dessena; Romulo, Balotelli, Ayé.

CAGLIARI
Il gruppo rossoblù si è ritrovato questa mattina per una nuova seduta in vista dell'impegno di mercoledì sera (ore 21) a Napoli. Domani sarà vigilia e mister Rolando Maran incontrerà i media alle 12.30 nel Centro Sportivo di Asseminello. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta streaming nei nostri canali.
L'allenamento ha visto, dopo la fase di riscaldamento, un focus sulla parte tattica e poi un lavoro di squadra finalizzato al perfezionamento della fase difensiva. Chiusura con la partitella su metà campo. Parzialmente in gruppo Daniele Ragatzu, hanno continuato a seguire il programma personalizzato Radja Nainggolan e Luca Cigarini. Si torna in campo domattina, poi la partenza per Napoli.
Napoli-Cagliari (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.

FIORENTINA
In vista della sfida di mercoledì contro la Sampdoria la Fiorentina ha svolto un allenamento quest'oggi sotto una pioggia incessante: lavoro defaticante per chi è sceso in campo ieri, allenamento completo per gli altri. Non è apparso dell'umore ideale dopo ieri sera Henrique Dalbert, mentre Federico Chiesa e Franck Ribery sono stati monitorati dallo staff medico per cercare di capire le loro condizioni fisiche, comunque sotto controllo. Lavoro di analisi infine per Montella che ha rivisto i minuti finali della gara contro la Dea e parlato con i giocatori. (fonte RadioBruno)
Fiorentina-Sampdoria (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli, Chiesa, Vlahovic, Ribery.

GENOA
Squadra in campo oggi dopo la giornata di riposo accordata ieri. Chiusa la riunione in sala video, attivazione tecnica, fase di possesso, dieci contro zero, partita finale. Si preannunciano possibili novità in formazione rispetto alla Sardegna Arena - riporta il sito ufficiale del club - considerando il tour de force di questa settimana. Domenica il team sarà impegnato nella trasferta di Roma con la Lazio. A parte Sturaro sottopostosi a una visita di routine che ha dato responso positivo, dovrebbero essere tutti disponibili gli elementi in organico.
Genoa-Bologna (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca: Pinamonti, Kouame.

HELLAS VERONA
Hellas Verona-Udinese (martedì 24, ore 19.00)
Squalificati: Kumbulla
Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

INTER
Dopo la vittoria nel derby di Milano la squadra è tornata al lavoro al Centro Sportivo Suning in vista della sfida con la Lazio, in programma mercoledì sera al 'Meazza' alle 21.00. Per i nerazzurri riscaldamento ed esercizi di forza, seguiti da una parte atletica prima della tattica finale.
Inter-Lazio (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; Lukaku.

JUVENTUS
Cristiano Ronaldo salterà Brescia-Juventus, sfida in programma domani sera al Rigamonti. A conferma dei dubbi di Sarri sulle condizioni fisiche del portoghese - espressi in conferenza stampa - arriva infatti la lista completa con i convocati bianconeri per il turno infrasettimanale:

Portieri: 1 Szczesny, 31 Pinsoglio, 77 Buffon.
Difensori: 4 De Ligt, 12 Alex Sandro, 13 Danilo, 19 Bonucci, 24 Rugani, 28 Demiral.
Centrocampisti: 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Ramsey, 14 Matuidi, 23 Emre Can, 25 Rabiot, 30 Bentancur, 16 Cuadrado.
Attaccanti: 10 Dybala, 21 Higuain, 33 Bernardeschi.
Brescia-Juventus (martedì 24, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Bernardeschi.

LAZIO
Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi: seduta di scarico per i titolari di Lazio-Parma, esercitazioni tecniche per il resto della rosa che, successivamente, ha concluso la seduta con una partitella a campo ridotto e con del lavoro tecnico-tattico suddiviso per reparti. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura in vista di Inter-Lazio.
Inter-Lazio (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto Immobile.

LECCE
Dopo la gara di ieri pomeriggio con il Napoli, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio per una seduta d'allenamento, in previsione della partita di mercoledì con la Spal. I calciatori sono stati divisi in due gruppi con lavoro differente tra chi è stato impiegato ieri e chi no. Allenamento differenziato per Meccariello, Tachtsidis e Dell'Orco. Domani mattina, prima della partenza per Ferrara, è in programma la rifinitura a porte chiuse all’Acaya Golf Resort & SPA.
SPAL-Lecce (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco, Babacar, Farias.

MILAN
Gli esami effettuati quest'oggi dal centrocampista del Milan Lucas Paquetà hanno escluso lesioni significative. Per il brasiliano, secondo quanto raccolto da TMW, si tratta di una semplice contrattura ai flessori della coscia sinistra. Il piccolo problema fisico deriva dal derby perso contro l'Inter sabato sera e nei prossimi giorni il giocatore proseguirà con i trattamenti del caso.
Torino-Milan (giovedì 26, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao.

NAPOLI
Dopo il successo di Lecce, il Napoli ha ripreso subito la preparazione al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari al San Paolo di mercoledì per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. La rosa si è divisa in due gruppi: coloro che hanno giocato dall'inizio contro il Lecce hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica e di seguito hanno disputato una serie di partitine a campo piccolo. Allan e Younes sono rientrati in gruppo ed hanno svolto allenamento completo. Tonelli ha alternato seduta col gruppo e allenamento differenziato.
Manolas prosegue con la tabella di lavoro personalizzato in campo. Domani - riporta il sito ufficiale del club - la squadra si allenerà nel pomeriggio.
Napoli-Cagliari (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

PARMA
Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri sera contro la Lazio hanno svolto un lavoro defaticante. Il resto del gruppo, invece, dopo gli esercizi di riscaldamento, ha eseguito un lavoro tecnico e un lavoro aerobico. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo. Lavoro differenziato per Alberto Grassi e Juraj Kucka.
Parma-Sassuolo (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Darmian, Alves, Gagliolo, Pezzella; Hernani, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Kulusevski.

ROMA
La Roma è tornata subito in campo per preparare il primo impegno infrasettimanale di campionato contro l'Atalanta. Il gruppo ha lavorato in palestra per un'attivazione muscolare per poi scendere in campo e giocare una partitella a campo ridotto. Come di consueto, lavoro di scarico per chi è stato impiegato contro il Bologna, compreso Florenzi che ha recuperato dall'influenza. Individuale per Cetin, anch'egli influenzato ma in maniera più forte rispetto al compagno.
Roma-Atalanta (mercoledi 25, ore 19.00)
Squalificati: Mancini
Probabile formazione (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

SAMPDORIA
Ripresa immediata per la Sampdoria dopo la gara contro il Torino e in vista della partita infrasettimanale di mercoledì sera a Firenze. Eusebio Di Francesco e il suo staff hanno suddiviso la squadra in due gruppi: i blucerchiati maggiormente impegnati ieri hanno svolto una seduta rigenerante, mentre tutti gli altri disponibili hanno effettuato un allenamento tecnico-tattico sul campo 2 del centro sportivo “Gloriano Mugnaini”.
Individuali. Gonzalo Maroni continua il programma di recupero agonistico sul campo. Differenziato specifico per Mehdi Léris, che ha smaltito il leggero stato influenzale che lo ha reso indisponibile per la sfida con i granata. Terapie e fisioterapia per Andrea Seculin e Alex Ferrari, quest’ultimo alle prese con problematiche muscolari – in via di valutazione – agli adduttori della gamba sinistra.
Fiorentina-Sampdoria (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murilo, Colley; Depaoli, Ekdal, Vieira, Murru; Rigoni; Quagliarella, Caprari.

SASSUOLO
Neroverdi subito al lavoro questa mattina al Mapei Football Center per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì sera contro il Parma. Seduta defaticante per i calciatori scesi in campo nella vittoria contro la Spal, per il resto del gruppo riscaldamento, lavoro di forza in palestra, esercitazioni tecnico tattiche e partitelle ad alta intensità su campo ridotto.
Parma-Sassuolo (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Obiang, Magnanelli, Locatelli, Berardi, Caputo, Boga.

SPAL
SPAL-Lecce (mercoledì 25, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Sala, Kurtic, Valdifiori, Valoti, Reca; Petagna, Di Francesco.

TORINO
Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della partita contro il Milan in programma giovedì 26 settembre alle ore 21. Lavoro di scarico per i calciatori impegnati nella trasferta di ieri a Genova contro la Sampdoria, partita sul campo secondario per tutti gli altri elementi a disposizione con la sola eccezione di Lukic che ha ancora svolto terapie e allenamento personalizzato. Domani pomeriggio sessione pomeridiana al Filadelfia.
Torino-Milan (giovedì 26, ore 21.00)
Squalificati:
Probabile formazione (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Laxalt; Verdi, Belotti.

UDINESE
Al termine dell'allenamento di rifinitura tenutosi a porte chiuse sui campi del centro sportivo Bruseschi, il tecnico dell'Udinese Igor Tudor ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida contro l'Hellas Verona, primo anticipo del turno infrasettimanale del campionato (in programma domani al Bentegodi):

Portieri: 1 Musso; 88 Nicolas; 27 Perisan.
Difensori: 2 Sierralta; 3 Samir; 4 Opoku; 5 Ekong; 17 Nuytinck; 19 Stryger Larsen; 50 Becao; 87 De Maio
Centrocampisti: 6 Fofana; 8 Jajalo; 11 Walace; 12 Sema; 38 Mandragora; 60 Kubala; 72 Barak
Attaccanti: 7 Okaka; 15 Lasagna; 23 Pussetto; 30 Nestorovski; 91 Teodorczyk
Hellas Verona-Udinese (martedì 24, ore 19.00)
Squalificati: De Paul
Probabile formazione (3-5-2): Musso; Trost-Ekong, Becao, Samir; Stryger Larsen, Walace, Jajalo, Mandragora, Sema; Nestorovski, Lasagna.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Empoli

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510