HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » empoli » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Barella incontenibile"

10.11.2019 07:03 di Pierpaolo Matrone    articolo letto 7466 volte
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Barella incontenibile"
Antonio Conte ringrazia Nicolò Barella per i tre punti conquistati ieri contro l'Hellas Verona ed è l'ex Cagliari, con la sua prodezza, a conquistarsi il primo piano su La Gazzetta dello Sport. "Barella incontenibile", con un gioco di parole che comprende il cognome del suo allenatore: titola così in prima pagina la Rosea, che parla di gol capolavoro che regala (almeno per una notte) la vetta della classifica.

Napoli in crisi - Dopo il deludente pareggio interno contro il Genoa di ieri sera, è giusto parlare di una vera e propria crisi in casa Napoli. Le polemiche degli ultimi giorni non si sono placate, i risultati latitano da un po', l'ambiente è completamente spaccato. "Paura Napoli", titola La Gazzetta dello Sport, che racconta il pareggio tra i fischi, ma anche il brutto episodio che ha vissuto venerdì Allan, quando i ladri sono entrati nella sua villa di Pozzuoli.

Il Torino si rialza - Nel primo anticipo di questa dodicesima giornata di campionato è il Torino ad avere la meglio, e nettamente, sul Brescia al Rigamonti grazie ad una doppietta di Belotti e un'altra di Berenguer. "Il Toro riparte con Belotti (e quota 100) e Berenguer", titola la La Gazzetta dello Sport, sottolineando come il capitano granata sia arrivato a 100 gol nei campionati.

Che appuntamento stasera - Dal calcio giocato a quello che si giocherà stasera, La Gazzetta dello Sport in taglio basso si sofferma anche su un "Juve-Milan imperdibile", quello che andrà in scena all'Allianz oggi: Sarri per riprendersi il primato, Pioli per il rilancio definitivo. Un grande classico del nostro campionato che stasera chiuderà la domenica di Serie A.

© foto di P {margin-top:0;margin-bottom:0;}

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Empoli

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510