Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport su Chiellini e Bonucci: "Pasta Italia per la Juve"TUTTO mercato WEB
domenica 18 luglio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'apertura di Tuttosport su Chiellini e Bonucci: "Pasta Italia per la Juve"

"Pasta Italia per la Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Prosegue la festa di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci dopo il successo azzurro all'Europeo. Dopo le vacanze, i due difensori sono pronti a mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri per affrontare la prossima stagione con la maglia della Juventus.

Già derby di Milano - Ed è subito derby della Madonnina. Vittoria ai calci di rigore per l'Inter di Simone Inzaghi che supera nel primo test stagionale il Lugano. Dall'altra parte il Milan invece prosegue la sua campagna acquisti con Olivier Giroud pronto a scendere in campo. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "L'Inter scopre Satriano. Giroud: 'Milan scudetto'".


Antognoni non ci sta - "Commisso impari cos'è il rispetto". Questo il titolo dedicato alla Fiorentina. Non le manda a dire Giancarlo Antognoni. L'ex club manager, e bandiera indiscussa della Fiorentina, ha lasciato i viola dopo che la società gli aveva offerto un posto nel settore giovanile.