Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Salernitana, Castori: "Ci servono innesti in tutti i reparti. Serve pazienza sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 26 luglio 2021, 23:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Salernitana, Castori: "Ci servono innesti in tutti i reparti. Serve pazienza sul mercato"

Il tecnico della Salernitana, Fabrizio Castori, ha parlato a Sky Sport dal ritiro dei granata. Queste le sue parole: "Non mi piace lamentarmi, se ci sono problematiche bisogna trovare subito le soluzioni. Sul mercato c'è stato inevitabilmente un rallentamento, ma troveremo le migliori soluzioni e gli altri problemi andranno in secondo piano. Sono stato 5 anni fa in Serie A con il Carpi, ora sono riuscito a tornarci e la voglio mantenere. Dobbiamo intervenire in tutti i reparti, dobbiamo essere bravi a non sbagliare. La cosa importante è che non abbiamo esuberi, questo è già un vantaggio. Dobbiamo avere pazienza e non farsi prendere dall'ansia e dal nervosismo".

Che profili cercate?
"Vogliamo calciatori che portino quello che serve per migliorare il lato qualitativo e numerico. Chi arriva a Salerno deve avere passione e voglia, dando tutto in campo per la salvezza. Serve rispetto anche per tutti i tifosi che ci circondano, non vogliamo deluderli. Sono fiero del calcio che faccio, attaccare la linea difensiva è un pregio. Cerco di essere veloce a far attaccare lo spazio. Vado avanti per la mia strada".


Cosa si porta dietro dell'esperienza al Carpi in Serie A?
"La salvezza non è impossibile. Ci saranno due campionati in uno, alcune viaggeranno su altre velocità, noi e le altre che lotteranno per la salvezza dovremo essere molto bravi".