Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / empoli / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 novembre 2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 novembre 2021

CONTE VUOLE MCKENNIE A GENNAIO. CUADRADO VERSO IL RINNOVO, RAMSEY VERSO LA RISOLUZIONE. IL FUTURO DI MORATA LEGATO A QUELLO DI VLAHOVIC. D'AVERSA INCASSA LA FIDUCIA A TEMPO DA PARTE DELLA SAMPDORIA. IL GENOA SOGNA UN GRANDE MERCATO DOPO L'ARRIVO DI SHEVCHENKO. STRAKOSHA A GENNAIO POTREBBE VOLARE IN PREMIER

Il Tottenham di Antonio Conte è interessato a Weston McKennie in vista del mercato di gennaio. Per Allegri non è incedibile e dunque è possibile che una trattativa possa svilupparsi nel corso della sessione invernale.

La Juventus è pronta a blindare il contratto di Juan Cuadrado. Entro la fine del mese di novembre, il colombiano firmerà il rinnovo con la Vecchia Signora.

Aaron Ramsey corre verso la risoluzione di contratto con la Juventus dopo i 112 minuti giocati nel corso di questa estate. I bianconeri stanno trattando una buonuscita per non dover continuare a pagare i 9 milioni lordi a stagione che il gallese dovrebbe guadagnare fino al 2023.

Il futuro juventino di Alvaro Morata resta fortemente in bilico. Molto dipenderà da Dusan Vlahovic, obiettivo estivo della Juventus. Il riscatto dello spagnolo arriverà solo nel caso in cui la Vecchia Signora dovesse fallire nell'intento di acquistare la punta serba della Fiorentina.

Confermata la fiducia in Roberto D'Aversa in casa Sampdoria, con il presidente Ferrero che ha deciso di proseguire con l'allenatore nonostante i 9 punti conquistati in 12 giornate.

Ieri è stato il primo allenatore da allenatore del Genoa per Shevchenko. Il tecnico ucraino, chiamato da 777 Partners per risollevare le sorti del club, ha già in mente alcuni grandi acquisti per gennaio. Uno è Zinchenko, potenziale esubero del Man City e connazionale dell'allenatore. Il secondo è Pulisic che sta giocando poco nel Chelsea ma che è stato pagato dai Blues ben 64 milioni di euro.

Il futuro di Strakosha potrebbe essere in Inghilterra. Il portiere, in scadenza nel 2022, è finito nel mirino del Newcastle che potrebbe acquistarlo dalla Lazio già nel corso del mercato di gennaio e dunque in anticipo rispetto al termine dell'accordo con i biancocelesti.

BENZEMA NEL MIRINO DEL PSG. IL MANCHESTER UNITED CONFERMA LA FIDUCIA A SOLSKJAER. CAMBIA LA PANCHINA DEL NEWCASTLE: HOWE FIRMA FINO AL 2024. L'ASTON VILLA ESONERA IL TECNICO DAN SMITH. IL NORWICH PENSA A LAMPARD

Il PSG studia il colpo Karim Benzema in risposta al possibile passaggio di Mbappè al Real Madrid a parametro zero. Il francese ha detto no al Newcastle ma lascia aperta la porta al club di Al Khelaifi che potrebbe fargli firmare l'ultimo grande contratto della carriera.

Il Manchester United ha deciso di andare avanti con Solskjaer nonostante gli ultimi risultati e il ko contro il Manchester City nel derby per 2-0. Le voci parlavano di un possibile esonero ma il tecnico norvegese ha incassato la fiducia della società almeno fino alla ripresa del campionato.

Il Newcastle riparte da Eddie Howe. Il nuovo allenatore, ha firmato un contratto fino al 2024.

L'Aston Villa ha esonerato l'allenatore Dan Smith. Il tecnico lascia dopo tre anni ricchi di soddisfazioni, compreso una finale di Carabao Cup contro il Manchester City.

Il Norwich ultimo in classifica in Premier League - ma che ha vinto nel weekend contro il Brentford per 1-2 - è alla ricerca di un nuovo allenatore. La shortlist è di tre nomi: Lampard, Smith e Hasenhuttl, come spiega Sky Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000