Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Girandola di emozioni all'Olimpico. Lazio-Empoli termina 3-3: Milinkovic e Immobile protagonistiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 16:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Girandola di emozioni all'Olimpico. Lazio-Empoli termina 3-3: Milinkovic e Immobile protagonisti

Partita dalle mille emozioni tra Lazio ed Empoli all'Olimpico, con la gara che è terminata con il punteggio di 3-3 grazie alle reti di Bajrami e Zurkowski nel primo tempo e a quella di Di Francesco nella ripresa per gli ospiti, dopo che Immobile e Milinkovic-Savic avevano riportato il risultato sul 2-2 e con lo stesso centrocampista che ha poi pareggiato definitivamente al 93'.

Primo tempo.
Partenza choc della formazione di Aurelio Andreazzoli che ha trovato subito il doppio vantaggio: prima il penalty realizzato dal numero 10 azzurro, assegnato per un fallo di Strakosha su Di Francesco, con l'incertezza di Hysaj che ha alleggerito in modo troppo morbido per il portiere albanese, e poi il raddoppio, al 7', di Zurkowski, bravo a sfruttare una corta respinta della difesa biancoceleste su un tiro-cross dello stesso Bajrami. Al 14' poi la rete di Immobile, bravissimo a spizzare un cross dalla sinistra di Milinkovic Savic e a battere Vicario sul secondo palo.


Pari di Milinkovic. Di Francesco gol e finale incandescente
Al 66' il meritato pareggio dei biancocelesti con Milinkovic-Savic che ha trovato il giusto inserimento in area di rigore su cross dalla destra di Felipe Anderson. Proprio quando i padroni di casa pensavano di poter giocare solo per vincere è arrivato però il gol di Di Francesco, che ha riportato in vantaggio i suoi. Finale incandescente poi con il gol annullato a Patric per un netto fallo di mano e il rigore fallito da Immobile all'87'. Proprio quando tutto sembrava essere finito è stato però poi Milinkovic-Savic al 93' a regalare il gol che vale un punto alla Lazio, che può comunque recriminare, al pari dell'Empoli che pensava di avercela fatta.