Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Serie A
Empoli, Corsi: "Bajrami nel mirino della Lazio? Piace a tanti ma nessun contatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 7 gennaio 2022, 18:00Serie A
di Luca Bargellini

Empoli, Corsi: "Bajrami nel mirino della Lazio? Piace a tanti ma nessun contatto"

Tra i nomi accostati alla Lazio in chiave mercato c’è quello di Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli. Su numero 10 dei toscani si è espresso attraverso le colonne de LaLazioSiamoNoi.it il numero uno del club azzurro Fabrizio Corsi: “Non so che dirvi - mette le mani avanti il patron - a me non risulta. Poi magari rientra in quelle cose che i giornalisti anticipano prima che effettivamente succeda qualcosa. Però al momento non credo che ci sia niente di concreto. Che poi un dirigente dica che gli piaccia un giocatore, questo ci può stare naturalmente. Per il resto non c’è niente, non mi hanno contattato.

Valutazione? Dipende da chi me lo chiede: se me lo chiede il Real Madrid ha un costo, se me lo chiede la Sampdoria ne ha un altro (ride, ndr.). Il prezzo lo fa il mercato, è sempre stato così. Squadre interessate a Bajrami ci saranno di certo, ma noi al momento dobbiamo pensare a cose più importanti.  C’è un’altra partita tra due giorni e abbiamo Haas infortunato, si è fatto male anche Parisi e dovrebbe essere una cosa abbastanza lunga…”.

In proiezione futura per il ruolo di portiere, poi, sempre per i capitolini è emerso Guglielmo Vicario, estremo difensore della formazione di Aurelio Andreazzoli: “Sta andando bene, penso che possa andare in una squadra importante l’anno prossimo. Questa è una battuta in più rispetto a quello che sta facendo. È un ragazzo dotato, che si sta anche completando, è sicuramente un predestinato. È destinato ad andare in una squadra più importante della nostra”.