Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Qui si rifà la Juve"TUTTO mercato WEB
martedì 11 gennaio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Qui si rifà la Juve"

"Qui si rifà la Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Chiesa torna in estate: Allegri deve cambiare. L'attaccante si opera al crociato: i bianconeri e la Nazionale nei guai. Per quanto riguarda il mercato in pole c'è Scamacca, poi Azmoun e Martial. Dybala, l'offerta scende. E domani c'è emergenza per la Supercoppa contro l'Inter.

Inter - Notizie importanti nel taglio alto della prima pagina per quanto riguarda la squadra di Inzaghi: "Brozovic fino al 2026, accordo con i nerazzurri". Il centrocampista croato, vero e proprio segreto della capolista, ha deciso di prolungare il proprio contratto e resterà quindi a Milano per altri quattro anni.

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il questo titolo: "Turbo di sinistra: Leao-Theo da 100 milioni". La coppia che compone la corsia mancina uno dei segreti della squadra di Pioli che continua a vincere e stupire. Il portoghese è incontenibile a tratti, mentre il francese sembra aver ritrovato la brillantezza smarrita.


Torino - "EuroToro". Questo il titolo che il quotidiano dedica ai granata nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano. Con quattro gol la squadra di Juric stende la Fiorentina: segnano Singo, Brekalo, autore di una doppietta, e Sanabria. Anche il presidente Urbano Cairo è euforico al termine della sfida: "Da applausi".

Serie A - Continua a tenere banco la situazione relativa ai contagi e al Covid-19. Il quotidiano propone questo titolo nel taglio laterale della prima pagina: "Sale il fronte anti protocollo. E l'Udinese vuole rigiocare". Grande caos in questo momento da gestire per la Lega, mentre i friulani presentano ricorso per la gara contro l'Atalanta: per loro non è regolare.

Bologna - Infine, nel taglio basso della prima pagina, c'è spazio anche per i rossoblù con il titolo seguente: "Dalla quarantena al Cagliari: rabbia Sinisa". Il tecnico serbo ironico: "13 giocatori quarant'anni fa poteva andare. Ora con i 5 cambi per essere in regola dovremmo giocare a calcio a 7. Ma le regole sono quelle".
Prime pagine